Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Invito ufficiale: Samsung Galaxy Note 10 arriverà il 7 agosto

Invito ufficiale: Samsung Galaxy Note 10 arriverà il 7 agosto

Finalmente è ufficiale: Samsung ha cominciato ad inviare gli inviti stampa per il suo prossimo evento Unpacked del 2019. Questa volta è il turno di Galaxy Note 10!

È il 7 agosto il giorno scelto da Samsung per presentare la nuova linea Note. L'evento principale si svolgerà come sempre a New York, ma il produttore non mancherà di trasmettere la diretta streaming sul proprio sito web o sul suo canale YouTube. L'ora esatta non è stata ancora dichiarata, ma preparatevi per il classico evento serale (almeno in Europa) per via della differenza di fuso orario.

L'invito, sia cartaceo che video, è abbastanza emozionante. Non è possibile vedere il phablet in sé, ma solo la nuova S-Pen, che ovviamente richiama la caratteristica principale della gamma Note. Nel video, si vede la S-Pen disegnare un cerchio che si rivela essere una fotocamera.

Cosa è possibile capire, dunque? Da un lato potrebbe essere un indizio che la S-Pen sarà dotata di un sensore fotografico, proprio come avevamo già speculato tempo fa; d'altra parte, potrebbe anche significare che Samsung abbia fatto numerosi progressi in campo fotografico e si concentrerà su questo comparto.

Quando arriverà Samsung Galaxy Note 10?

Considerando la presentazione del 7 agosto, è probabile che Samsung abbia intenzione di lanciare Galaxy Note 10 sul mercato prima dell'inizio di IFA 2019. Alla fiera di Berlino, che sta ospitando sempre meno smartphone, Samsung sarà comunque in grado di mostrare al mondo la sua nuova linea Note.

Naturalmente, anche noi saremo presenti all'evento e non vediamo l'ora di aggiornarvi  in tempo reale su tutte le novità che Samsung tirerà fuori dal cilindro!

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica