Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

iPhone 8 ad IFA 2017: in mostra i primi accessori

Lo smartphone più esclusivo di questa IFA 2017 è sicuramente il non ancora annunciato iPhone 8. Nonostante questo vagare tra i vari padiglioni della fiera abbiamo avuto modo di leggere il suo nome molto spesso. Alcuni produttori, infatti, stanno già vendendo gli accessori dedicati al dispositivo Apple in arrivo tra qualche giorno.

La data è già decisa, il 12 settembre Apple presenterà il suo nuovo iPhone e siamo sicuri sarà iPhone 8. Detto questo fino alla presentazione ci saranno ancora dei dettagli che rimarranno sconosciuti. Il rivoluzionario dispositivo della casa americana è in ogni modo presente ad IFA visto che alcuni espositori stanno già commercializzando i suoi accessori che ci danno un'idea di come apparirà il modello finale.

AndroidPIT iPhone8 glass protection 9420
Un vetro protettivo per iPhone 8. / © AndroidPIT

Da quello che abbiamo potuto vedere le cornici attorno allo schermo sono state ridotte al minimo assoluto. Come si può vedere non dovrebbe esserci un tasto home frontale con TouchID. Il produttore di questi vetri ha potuto confermarci che questi vetri combaciano esattamente con i prototipi attuali di iPhone 8.

AndroidPIT iPhone8 glass protection 9298
Ci sarà una versione bianca? Sembra di si. / © AndroidPIT

E' stata una sorpresa trovare questi accessori qui ad IFA prima dell'annuncio ufficiale siccome Apple solitamente ha sempre saputo mantenere bene i propri segreti. Anche se non abbiamo visto di persona iPhone 8 alla fiera è stato come avere un ospite nascosto. Questo mi ha incuriosito e non vedo l'ora di vedere l'annuncio ufficiale della prossima settimana per scoprire il design finale di questo dispositivo che per Apple è davvero una rivoluzione, anche se in realtà è molto simile all'Essential Phone rilasciato dall'azienda di Andy Rubin.

Sicuramente incontreremo altri accessori di iPhone 8 in giro per la fiera ma non arriveranno nella nostra homepage a meno che non siano davvero interessanti. Siete incuriositi dal design del nuovo dispositivo Apple (anche se siete dei fan di Android)? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

2 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • chi lo sa cosa ci riserverà Apple questa volta. vedremo se arriverà la tanto sperata "rivoluzione degli smartphone". 🤔 ma mi sa che dovremo aspettare ancora un po'...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più