Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

iPhone XI: Apple prende spunto dalla concorrenza con questa caratteristica

iPhone XI: Apple prende spunto dalla concorrenza con questa caratteristica

I nuovi iPhone sono tra gli smartphone più attesi dell'anno e sembra che questa volta Apple voglia giocare il tutto per tutto. Le vendite dei dispositivi dello scorso anno sono state inferiori rispetto al previsto, motivo per cui dovrà cercare di recuperare. Ecco cosa riferiscono le ultime indiscrezioni...

Anche quest'anno, Apple dovrebbe presentare tre dispositivi: l'iPhone XI e XI Max e un iPhone XR di seconda generazione. Naturalmente, i nomi non sono stati ancora confermati, ma per chi ama i dettagli, questo dispositivi sono conosciuti anche con i rispettivi nomi in codice: D43, D44 e N104.

I due iPhone di fascia più alta faranno un ulteriore passo avanti e otterranno una terza fotocamera posteriore dotata di sensore ultra grandangolare, in linea con le scelte della concorrenza. Gli ultimi render apparsi ultimamente dimostrano questa tesi, mostrando non solo la tripla fotocamera, ma anche un posizionamento non proprio bello a vedersi.

Il nuovo iPhone XR, d'altra parte, sarà dotato di una doppia fotocamera con una configurazione simile a quella già vista su iPhone XS e XS Max.

iphone xs xs plus 02
Apple differenzierà il design? / © AndroidPIT

Dal punto di vista dell'hardware a bordo, Apple monterà naturalmente il suo nuovo chip A13, che starebbe per uscire dalla fase di test con una produzione di massa fissata per questo mese. Tuttavia, Apple offrirà anche un piccolo extra ispirandosi alla concorrenza: la funzionalità ricarica wireless inversa da abbinare alle sue nuove AirPods.

Dovremo aspettare il prossimo settembre per conoscere davvero tutti i dettagli.

Via: Forbes Fonte: Bloomberg

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica