Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
iPhone XI e XR2: Apple elenca 11 nuovi iPhone per il 2019
Apple iPhone XI Hardware 2 min per leggere Nessun commento

iPhone XI e XR2: Apple elenca 11 nuovi iPhone per il 2019

Apple ha involontariamente svelato undici nuovi modelli di iPhone XI e iPhone XR2 per il 2019. Sono apparsi nel database di un'autorità ufficiale e forniscono informazioni su quante varianti di iPhone XI, iPhone XI Max e iPhone XR2 Apple sta progettando.

I nuovi iPhone appaiono nell'elenco con i numeri di modello. In totale sono elencati undici nuovi iPhone/varianti: A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221 e A2223. L'elenco è gestito dalla Commissione economica eurasiatica, un'autorità di registrazione per tale regione. Sono chiaramente assegnati alla società Apple di Cupertino, compreso l'indirizzo completo, e sono elencati come smartphone con iOS 12.

L'iPhone 5G è uno dei nuovi modelli?

Gli esperti attribuiscono i numeri di modello A2111, A2161 e A2215 all'Apple iPhone XR2, il più economico dei nuovi iPhone per il 2019. Gli altri otto numeri di modello stanno per iPhone XI e iPhone XI Max, che potrebbero anche arrivare sul mercato con i nomi iPhone 11 e iPhone 11 Max. Finora Apple ha offerto solo tre varianti di memoria per iPhone XS e XS Max. È possibile che il quarto numero di modello sia la versione 5G dell'iPhone. La voce nell'elenco della Commissione economica eurasiatica risale al 23 maggio 2019, quindi è aggiornata.

iPhone 2019: cosa sappiamo?

Il nuovo modulo delle fotocamere quadrato, che conterrà due o tre sensori a seconda del modello, è considerato sicuro. Per la prima volta Apple offrirà una fotocamera ultra grandangolare sull'iPhone e secondo le ultime informazioni il sensore per questo scopo è di Sony. L'Apple A13 Bionic sarà alla base degli iPhone XI, XI Max e XR2.

iphone xi max camera bump
Ecco come potrebbe essere il nuovo iPhone XI. / © OnLeaks / CashKaro

Apple presenterà i nuovi telefoni come al solito in occasione di un evento in autunno. Oltre a tutti i dettagli tecnici l'evento annuncerà anche i prezzi, probabilmente potrete acquistare i nuovi iPhone direttamente dopo l'evento. Alla conferenza degli sviluppatori WWDC, che si aprirà il 3 giugno, Apple non presenterà nuovi hardware, ma si concentrerà esclusivamente sul software.

Pensate che il prossimo iPhone sarà di nuovo un successo o la grande era degli smartphone Apple sta giungendo al termine?

Via: Forbes Fonte: 9to5mac

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica