I migliori sfondi animati per Android

  • Risposte:1
Mario
  • Post del forum: 1.295

10 lug 2013, 17:03:33 Tramite pagina web

Ciao a tutti,

in questo thread voglio parlare degli sfondi animati Android, che rappresentano un buon modo per personalizzare e dare il proprio stile allo smartphone. Su Google Play Store è presente una grande varietà di sfondi animati, la maggioranza di essi gratuiti, e qui ho voluto raccogliere alcuni esempi di sfondi animati tra quelli che mi sono piaciuti di più.

Bubble Sfondi Animati

Questa semplice app presenta un'animazione basata su bolle di sapone che possono essere anche fatte scoppiare toccandole. Uno dei migliori e meglio valutati live wallpaper in circolazione.

Galassia sfondi animati
Questo sfondo animato ha come tema la galassia e gli spazi siderali. In diversi colori e compatibile con un gran numero di device, è l'ideale per gli amanti delle stelle.

Sakura Sfondi Animati
Questi sfondi animati in stile giapponese vi terranno compagnia con 5 temi diversi ampiamente personalizzabili. Seguite le foglie che cadono e, se non ne avete ancora abbastanza, acquistate la versione Pro per averne a disposizione altre.

Sfondo animato Crepuscolo IT

Crepuscolo è uno sfondo animato raffigurante un incantevole orizzonte e la silhouette di un paesaggio, che potete scegliere tra diversi panorami a disposizione. Molto suggestivo e ricco di sfumature.

Jelly Bean sfondi animati
Per avere le tonalità di Jelly Bean in versione Android puro su qualsiasi smartphone, questa app è davvero l'ideale. Live wallpaper leggero che non appesantisce le performance del telefono, contiene 5 tipi di effetti visuali.

— modificato il 10 lug 2013, 17:08:10

Rispondere
Andrea Locatelli
  • Post del forum: 48

12 lug 2013, 10:22:12 Tramite pagina web

belli. io ora ho questo



Aurora Borealis Live Wallpaper

Rispondere