Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Jelly Bean 4.3 sarà il nuovo Android

Scordiamoci pure di Android Key Lime Pie o Android 5.0, pare che la prossima versione del sistema operativo sarà un aggiornamento incrementale dell'attuale. Al Google I/O sarà presentato Android 4.3 Jelly Bean.

jelly bean 43

Che la versione 5 di Android sarebbe stata ritardata, probabilmente per venire incontro ai produttori di hardware, lo si era già detto, ma adesso arrivano anche le prime conferme, sebbene non ufficiale. Secondo il noto sito Android Police, in giro ci sarebbero diversi dispositivi equipaggiati con la versione di Android 4.3.

La scoperta è stata fatta esaminando i file di log del server che ospita proprio il sito americano, file che riportava diversi accessi fatti con Nexus 7 e Nexus 4 su cui gira la versione di Android finora sconosciuta, associata al numero di build JWR23B. “J”, nel caso ci fossero dubbi, sta ancora per Jelly Bean.

Insomma rischia di essere un Google I/O un po' sottotono almeno per chi si aspettava grosse novità. Oltre al mancato debutto di Key Lime Pie, per quanto se ne sa l'unico dispositivo di cui è in programma la presentazione è il Nexus 4 32 GB LTE, mentre meno probabile ma pur sempre possibile è anche il lancio di un nuovo Nexus 7, magari Full HD.

 

(immagine in alto: hermzz)

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati