Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Jelly Bean per Galaxy S2 italiani in arrivo

galaxy s2 italia jelly bean

Alcuni avevano già provveduto a installare "in proprio" la versione spagnola, ma adesso è il momento buono anche per tutti gli altri: è iniziato il rilascio ufficiale di Android Jelly Bean per i Galaxy S2 no brand italiani. In arrivo adesso dovrebbe esserci Jelly Bean per gli S2 brandizzati e poi per il Galaxy Note.

Doveva arrivare a novembre, poi dicembre, poi gennaio... Samsung ha fatto aspettareun bel po' i possessori di Galaxy S2, ma alla fine l'update ad Android 4.1.2 sta iniziando ad arrivare anche sui terminali no brand italiani. Non ci dovrebbero essere novità di rilievo rispetto al firmware spagnolo arrivato giorni fa e che molti avevano installato, ma per quelli che erano stati impazienti sta arrivando un aggiornamento via OTA di circa 20 MB che porterà a un avanzamento di versione, dalla build I9100XWLS8 alla I9100XWLSD.

Aggiornamento:

Ci è stato segnalato da alcuni utenti che la build dell'aggiornamento che sta arrivando sarebbe la numero I9100XWLS8 (quella "spagnola") e non la più recente I9100XWLSD. In questo caso potrebbero esserci successivi update via OTA.

(Immagine: Samsung, modificata)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK