Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Jelly Bean: la ROM di Samsung per il Galaxy S3 è già disponibile

Poche ore fa AndroidMX ha pubblicato un video dove si mostrava un Galaxy SIII con Android Jelly Bean nella versione ufficiale di Samsung. Se dopo aver visto il video ti era venuta voglia di provare Android 4.1 sul tuo GS3, eccoti servito, naturalmente da XDA.

Se c'era qualcuno che poteva rendere pubblica la ROM ufficiale di Android Jelly Bean di Samsung per il Galaxy S3, erano i ragazzi di XDA. A poche ore dal video in cui abbiamo visto per la prima volta Android 4.1 sul top di gamma della casa sudcoreana, la ROM è stata scovata da Sammobile e pubblicata su xda-developers.

Si tratta precisamente della build per l'Europa, versione no brand, di Android 4.1.1, completata dalla UI Touchwiz Nature. Se si è impazienti di provare Jelly Bean sul proprio GS3, si può scaricare la ROM dal thread aperto su XDA, dove si trovano anche le istruzioni per procedere al flashing. Come specificato anche nel forum, prima di flashare Jelly Bean, bisogna assicurarsi che il proprio GS3 abbia una ROM originale installata (niente CyanogenMod, ecc.) o si rischia di brickare il proprio Galaxy S3 e doverlo buttare nella spazzatura.

Chi non avesse voglia di imbarcarsi nel flash invece, dovrà solo aspettare un paio di settimane e si vedrà arrivare Android 4.1  OTA o attraverso Kies.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più