Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 2 Commenti

Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5 in arrivo

Dopo la notizia dell'arrivo di Android 4.1 per l'Optimus L9, LG ha comunicato tramite la propria pagina Facebook che anche per l'aggiornamento a Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5 siamo in dirittura d'arrivo.

optimus 4xhd jelly bean

Secondo quanto pianificato da LG, l'Optimus 4X HD avrà Android 4.1 il prossimo aprile. Con l'aggiornamento LG provvederà anche a sbloccare il bootloader dello smartphone permettendo così l'eventuale flash di ROM custom.

Sempre ad aprile è previsto l'arrivo dell'aggiornameto a Jelly Bean per l'Optimus L7. Per questo smartphone LG non ha comunicato niente circa un eventuale sblocco del bootloader.

Per ultimo verrà aggiornato anche l'Optimus L5, ma qui l'azienda sudcoreana non ha fatto sapere tempistiche certe, né cosa porterà l'update nel dettaglio.

Per tutti e tre gli smartphone LG comunicherà nelle prossime settimane la lista dei miglioramenti introdotti con gli update, che per ora riguardano le versioni no brand dei dispositivi.

 

(Immagine: LG, Google)

Fonte: LG Italia

2 Commenti

Commenta la notizia:

  •   27
    Mauro 4-nov-2015 Link al commento

    .


  • L'ho aggiornato recentemente alla versione 4.1.2. Il bootloader non è sbloccato e non c'è il root. Voglio vedere fino a che punto arrivano gli aggiornamenti OTA. Ho notato che hanno risolto alcuni bug grafici rispetto alla versione Ice Cream Sandwich.

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più