Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere 5 Condivisioni 1 Commento

Jelly Bean per S2, ora Samsung dice febbraio

galaxy s2 jelly bean

Non è esattamente la prima volta che ne parliamo (eufemismo), ma sembra che stavolta ci siamo: l'update ad Android Jelly Bean per il Galaxy S2 dovrebbe arrivare all'inizio di febbraio, lo riporta Cnet Asia che cita fonti di Samsung.

Ancora un paio di settimane e Android 4.1 per il Galaxy S2 sarà rilasciato a Singapore e di seguito nel resto del mondo. Questo è quello che ha comunicato alle pagine asiatiche di Cnet un portavoce di Samsung. Ancora non c'è la certezza quindi, ma dopo i problemi causati ultimamente dalla scoperta di vari bug nei suoi firmware, anche gravi, pare che il produttore sudcoreano abbia trovato il tempo di ultimare l'update per il suo ex flagship.

Non aspettatevi di vedervi rilasciare l'aggiornamento via WiFi, per questo arriverà solo tramite KIES. Una volta installato Jelly Bean, il sistema occuperà un buon GB di spazio, riducendo da 12 a 11 GB la memoria disponibile per l'utente, che in compenso potrà godersi software come Smart Stay, Popup Play e altre delle chicche presenti sul Galaxy S3.

Ma se Jelly Bean per l'S2 sta arrivando, chi mai se lo comprerà un Galaxy S2 Plus?

 

(Foto: Samsung, modificata)

5 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più