Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Jelly Bean per Xperia Go e P in arrivo

Nel listino Sony non c'è solo il top di gamma Xperia Z, ma anche un bel gruppetto di smartphone di fascia media. La casa giapponese ha annunciato l'aggiornamento a Jelly Bean per Xperia Go, Xperia P e Xperia E Dual, ma anche l'arrivo di due nuovi modelli.

sony xperia l

Arriveranno in Italia a giorni e già con Jelly Bean i nuovi Xperia SP e L presentati poco più di un mese fa. Si tratta due smartphone di fascia medio-alta con ottima fotocamera e funzionalità interessanti come il Glove Mode.

Nuove funzioni, tra cui la modalità stamina, arriveranno anche con l'update ad Android 4.1 per Xperia Go e P ed E Dual, dispositivi che saranno aggiornati nelle prossime settimane da Sony. Mentre per il Go sarà necessario alla suite software PC Companion o Bridge se si usa un Mac, Xperia P ed E Dual riceveranno l'update Over-the-Air (ovvero tramite WiFi) come di consueto. Come al solito i tempi per l'arrivo dell'aggiornamento varieranno in base al gestore telefonico e al mercato di riferimento.

Buone notizie infine anche per chi ha un Sony Xperia S, Xperia SL, Xperia ion oppure acro S: questi smartphone saranno aggiornati ad Android 4.1 a partire da maggio.

 

(immagine in alto: © Sony)

Via: Android Central Fonte: Sony

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più