Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Kazam, nuovo progetto dei fuoriusciti HTC

Kazam è una nuova startup creata da due ex-impiegati del team di HTC. Fulcro e obiettivo del progetto, la creazione di un nuovo brand di smartphone incentrato prevalentemente sul mercato europeo. Vediamo su cosa si basa questo ambizioso progetto e come i suoi artefici intendono svilupparlo.

Kazam android
© Kazam

Per quanto HTC sia leader assoluto nel mercato degli smartphone di Taiwan, due funzionari del brand, Michael Coombes e James Atkins, precedentemente capo delle vendite e del marketing di HTC, hanno deciso di staccarsi dall'azienda per dare origine a Kazam, evidentemente avendo individuato una nicchia di mercato appetibile per il loro progetto.

htc one 4
HTC One, leader a Taiwan e terzo negli Stati Uniti dopo iPhone 5 e Galaxy S4 / © AndroidPIT

Kazam dovrebbe lanciare i suoi primi smartphone Android entro quest'anno, anche se allo stato attuale persino il sito web pare ancora in costruzione e non sono trapelati dettagli specifici sui futuri modelli. Secondo Atkins, questi saranno “perfetti nel design, intuitivi per tecnologia e solidi nell'hardware”.

Noi di AndroidPIT restiamo in attesa di ciò che Kazam saprà proporci, e come sempre cercheremo di recapitarvi notizie di prima mano il più velocemente possibile!

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK