Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

L'Android Lounge al Google I/O 2012

lounge

Che Android fosse un tema fondamentale dell'appena conclusosi Google I/O 2012 era naturalmente ovvio. Questo lo si vede molto bene facendo una breve visita al terzo piano del Moscone Center di San Francisco, dove si è svolta la conferenza di Google dedicata agli sviluppatori. A mio avviso sembra proprio una sala interamente dedicata ad Android, dove si si può rilassare ogni tanto pensando a qualcos'altro, come per esempio giocare con un tablet Nexus 7.

Quel che mi ha colpito è il tappeto Android, sopra al quale sono posizionati diversi mobili in stile Android dove potersi accomodare. Manca forse un piccolo Android-bar, dove poter ordinare per esempio un caffè versato in una tazzina a forma di androide...

Link diretto al video

In ogni caso uno splendido spettacolo, quello che ha organizzato anche quest'anno Google nel corso di questa I/O. Se avessi potuto essere là, adesso avrei il mio nuovo Nexus 7 tra le mani, con il quale avrei cominciato a giocare accomodato sul divano androide sorseggiando un caffè. Sì, perché poi mi hanno detto che in effetti c'era pure il bar!

Fonte: Phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK