Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

L'applicazione Rai Tv sbarca sul Play Store

L'applicazione Rai Tv sbarca sul Play Store

app rai tv

Dopo un bel po' di attesa è sbarcata anche sul Play Store l'applicazione ufficiale di Rai TV, attraverso cui è possibile vedere in streaming i canali della televisione pubblica italiana, per adesso però solo da tablet e non da smartphone.

Con l'applicazioni pubblicata dalla RAI è possibile vedere in streaming live i canali RAI (RAI 1, RAI 2, RAI 3, RAI 5, RAI News, RAI Sport 1 e RAI Sport 2), accedere RAI REPLAY per vedere i contenuti trasmessi nei sette giorni precedenti su RAI 1, RAI 2, RAI 3 e RAI 5 e ricevere una notifica prima dell'inizio della trasmissione che proprio non ci vogliamo perdere.

Per quanto l'arrivo della app della RAI sia una buona notizia, non è possibile non notare come questa, nonostante sia stata sviluppata con un discreto ritardo rispetto a quella per iOS, funzioni solo su tablet e non su smartphone al contrario delle applicazioni fornite da altre televisioni, pubbliche e non.

L'applicazione RAI TV si scarica gratuitamente dal Google Play, seguendo questo link.
 

 

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica