Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

HTC One X

Il corpo esterno degli smartphone della nuova serie "One" di HTC sembra essere il principale grattacapo corrente del produttore taiwanese. Dopo che l'HTC One S aveva già ottenuto una certa attenzione, poiché dopo aver pubblicizzato il corpo esterno del dispositivo come estremamente innovativo ed essersi poi accorta che il materiale utilizzato - almeno per alcuni dispositivi - era invece piuttosto "friabile", l'ultima novità sembra essere che non si può portare l'HTC One X di colore bianco con i blue jeans. La custodia in policarbonato con finitura opaca dello smartphone sembra infatti essere molto "ricettiva" per i coloranti tessili.

Il fenomeno che vedete nella foto sopra è il risultato di un'esperienza personale. Non dalla nuova ammiraglia HTC, ma del guscio protettivo messa su un Galaxy Nexus. Il colore bianco può certamente avere i suoi problemi, ma come può essere possibile che uno smartphone, che costa circa 600 €, assorba i colori dei propri pantaloni. Per un prezzo simile si dovrebbe pretendere che una cosa simile non accada, no?

Cosa dicono i proprietari di HTC One X? Qualcuno ha già avuto questo problema, come nella foto? Oppure è piuttosto un incidente isolato, che ha portato alla "contaminazione" degli HTC One X per colpa di un paio di jeans, colorarati con una vernice particolarmente "cattiva"?

Fonte: phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK