Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Lamborghini: smartphone in oro e coccodrillo

smartphone lamborghini

Se 700 euri per un Samsung Galaxy SIII ti sembrano pochi, puoi sempre spenderne più di 2000 per uno smartphone marchiato Lamborghini. Case in oro e pelle di coccodrillo, non c'è neanche il rischio che qualcuno dica sì però è plasticoso come è successo col Galaxy SIII.

Il nuovo smartphone della casa del Toro, non è certo per tutti, ma se il tipo da partita a polo oppure hai appena visto il Gran Premio di Monaco dal tuo yacht attraccato a Montecarlo, questo potrebbe il telefono per te.

smartphone lamborghini rivestimento coccodrillo

Non passa inosservato grazie al design e i materiali decisamente appariscenti, ma purtroppo le specifiche teniche non sono all'altezza dell'aspetto lussuoso. Il TL700 ha un display WVGA da 3,7 pollici e un processore Qualcomm non ben identificato. 4 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 5 MP, mentre quella frontale è una (ancora più) modesta WVGA.

tablet lamborghini

Se il display da 3,7'' dello smartphone non basta, Lamborghini ha pensato anche a un tablet. Niente scocca rivestita in oro e coccodrillo questa volta, piuttosto il tablet ha un design che ricorda vagamente quello di una delle supercar della casa di Sant'Agata Bolognese. Qui il display è da 9,7'' cone risoluzione 1024 x 768. RAM da 512 MB e memoria interna da 4 GB, il processore è ancora un Qualcomm con clock da 1,2 Ghz. Prezzo? 2280 dollari, contro i 2750 dello smartphone.

Entrambi i dispositivi, disponibili sul mercato russo, funzionano con Android 2.3 Gingerbread, non certo l'ultima novità in fatto di OS mobili, ma immagino che chi si compra un telefono in oro e coccodrillo abbia altre priorità.

Fonte: phandroid.com

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK