Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
5 Condivisioni 15 Commenti

Le 10 cover più brutte della storia

Tutti noi le abbiamo viste, sappiamo che esistono, i concorrenti del Jersey Shore le usano, ma siamo sempre riusciti a volgere lo sguardo altrove. Comprare un iPhone 5S o un Galaxy S4, per poi metterci una cover come queste? No comment. Anzi, commentiamo a fine articolo. Ho cercato di essere comprensivo e moderato, ma non ho avuto altra scelta se non di scrivere come hater, capirete perché.

ATTENZIONE: AndroidPIT non è responsabile per eventuali cecità causate da questo articolo.

cover teaser
© Etsy.com

1. Cover su misura - My Little Pony

(Sopra) Molte di queste cover vantano la caratteristica di essere fatte a mano... mani che dovrebbero essere legate! Questa cover è in cima alla lista perché ha tutto: arcobaleni, stelline, cuoricini, e "Rainbow Dash". La si può ottenere su Etsyper il vostro peggior nemico, a soli 19 € (nessun pony è stato ferito).

2. Pelle d’oro

Arriva il momento in cui ogni smartphone di fascia alta che si rispetti, appare in versione gold. Nel caso in cui ti piaccia il luccichio (non parlo di Shining, seppur egualmente agghiacciante) e non hai il Galaxy S4 dorato, questa cover farà al caso tuo! Servirà inoltre come portafogli e a proteggere l'S4, direi contro qualsiasi attacco atomico. Se andrete in vacanza al mare, potrete usarlo anche come faro. Curiosamente, non è in oro 24K e di pelle non c’è n’è traccia. Il costo è di soli 7 dollari qui.

s4gold
© Tvc-mall.com

3. Hello Kitty capitalista

Hello Kitty è diventato un classico delle cover. E non dovrebbe esserlo. Comunque tu la possa pensare, io sto gatto capitalista che va a fare shopping da Prada non riesco a sopportarlo. Questa cover si suppone sia fatta di diamanti e costa oltre 1500$ su Alienexpress.

hellokitty
© Alienexpress.com

4. Anti-Vampiro

Anche questa cover è tempestata di cristalli Swarovski; il massimo in termini di ergonomia. Nella parte anteriore vi è una bocca vampiresca, come per attirare l’attenzione delle creature dannate con un "vieni a mordermi"… Per poi girarsi e mettergli una croce sulla fronte. Un ottimo esempio di protezione contro ogni sorta di vampiro. Sono sicuro che sia efficace anche con gli esseri umani; quale sano di mente potrebbe brandire un iPhone con questa cover? Il tutto a 50€ su Luxaddiction.

vampiro
© Luxaddiction

5. Cover commestibili*

Un'altra tendenza interessante è quella di creare cover con motivi gastronomici. In Giappone sono il massimo, ma onestamente non comprerei mai una cover di questo tipo per il mio smartphone a meno che non venga rappresentato un bel risotto ai frutti di mare (se ne trovate una fatemelo sapere). Immagino già il prossimo gioco per bambini: "Decora il tuo smartphone" con piccoli pasti di plastica tossica. Potrete trovarle in questo blog. *Attenzione: le cover non sono realmente commestibili. Tenere lontano dalla portata dei golosi.

fundascomida
© kawaiifriendscafe.devianart.com

6. Cover del pistolero

Una cover perfetta per i membri del Tea Party, ma forse anche per tutti i fan di Kill Bill. Devo riconoscere la qualità della stampa 3D; attenzione a non rispondere alle chiamate se siete in banca o davanti alla cassiera del supermercato… potreste seminare il terrore con il vostro S4, ancora peggio se avete il brutto vizio di tenervi in faccia gli occhiali da sole ovunque voi siate (sono colpevole, lo ammetto). Potrete averla per 7$ in ApCases.

s4gun
 © Apcases

7. iBoobs

Questa vi piacerà. Siamo di fronte a due mini-seni flessibili e "naturali" al tatto. Il colore non è dei migliori, ma potrete accontentarvi se amate i Simpson. Oltre al seno esistono cover-sedere (cool!) o anche ad asino, con un naso in cui è possibile mettere le dita per tenere il telefono. "Purtroppo", è disponibile solo per iPhone su Amazon a soli 6$!

iboobies
© Big Mouth Toys

8. Cover da 1,5 KG

La pagina Luxaddiction, già nominata in precedenza, ha tutto. Ha anche decine di ragazze (bambole gonfiabili semi-pensanti) su YouTube che provano le cover e le raccomandano. Non perdetevi il video qui sotto con la recensione della cover in questione; sembra un concentrato di bigiotteria da far invidia ai mercatini di Roma, ottimo deterrente per chi si ostina a sedersi sul vostro smartphone quando lo appoggiate due secondi sul sedile affianco.

Link al vídeo

9. Louis Vuitton

Questa è una cosa molto personale, ma il logo LV mi è sempre sembrato, quanto meno, orribile. Questa cover include anche il disegno con il logo di alta moda e ricami in filo dorato. In generale, sono tutti brutti, ma i tre nella fila in alto a sinistra sono il meglio del peggio. Mi rifiuto di scrivere che potrete trovarle qui.

LVfundas
© Louis Vuitton

10. Colazione con gli smartphone

Se cercate qualcosa di strano o ci state solamente pensando, potete stare sicuri che i giapponesi l'hanno già realizzato e messo in commercio. Anziché una cover LV preferisco mille volte una fetta di bacon sullo smartphone. La differenza con le precedenti cover gastronomiche è che queste vengono realmente acquistate! Troverete migliaia di disegni di cibo diversi in questa pagina: Strapya-World. Se non fosse perché me le mangerei, ne avrei già acquistata una.

comida2
 © Strapya-World

Qual è la tua preferita? e la più brutta? Come regalo quale e a chi la mandereste?

Lasciate la vostra opinione nei commenti!

15 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK