Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

google play

Tra gli sviluppatori di app per android che non si possono non tenere d'occhio ce n'è uno speciale: Google. Anche BigG infatti ha le sue brave applicazioni Android da sviluppare e se tutti conoscono la app per YouTube o Maps, ce ne solo altre meno note.

Vi capita mai di girare per un market di apps, alla ricerca non di qualcosa di nuovo o di interessante? Non c'è modo migliore di sprecare ammazzare il tempo che vedere tutte le applicazioni prodotte da uno sviluppatore. Vi dovessero interessare, ecco alcune delle app per Android sviluppate da Google.

 

gestures search

Gesture Search
Consente di disegnare lettere o numeri sullo schermo del proprio smartphone per trovare al volo nomi in rubrica, canzoni o apps. Utile soprattutto per chi odia usare la tastiera.

 

listen

Listen
Podcast? Con Listen è l'applicazione che fa per te. Permette di cercare, abbonarsi e scaricare podcast dal tuo device Android. Integrato con Google Reader.

 

currents

Google Currents
Contenuti editoriali gratis sul tuo smartphone o tablet, da leggere anche offline. Aggrega le maggiori notizie di attualità secondo argomenti e anche i blog e i feed im una pagina dal design user friendly. Tra i contenuti sono forniti tra l'altro da Forbes, TechCruch, The Guardian e molti altri.

 

Androidify

Androidify
Androiz.. Androida.. Androidizzati! Androidify è la app che ti fa diventare come il robottino verde: tanti avatar a forma di Android!

 

buzz

Buzz
Be', non è sviluppata da Google ma vale la pena citarla: Buzz! Con i 561 download lotta per la palma di app per Android meno scaricata, un po' come Google Buzz è quasi riuscito a essere il social network meno usato.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK