Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Le migliore app del 2019 è di Google

Le migliore app del 2019 è di Google

Il Play Store offre una valanga di applicazioni tra le quali è davvero difficile destreggiarsi. Ogni settimana vi proponiamo cinque nuove app per aiutarvi a scoprire servizi interessanti che meritano di essere provati. Non è facile tenere conto di tutte le nuove applicazioni spuntate nel corso del 2019 ma voi utenti sembrate avere le idee chiare: Google con il suo benessere digitale vi ha conquistati!

Un 2019 all'insegna del Digital Wellbeing di Google

Premettiamo che a differenza dei sondaggi dedicati a smartphone e giochi quello delle app è sempre più controverso. Non sempre è facile trovare delle applicazioni che riescono ad emergere in massa e proprio per questo spesso i voti di voi utenti si dividono e si perdono tra le diverse alternative.

Quest'anno è stato il pacchetto di app di Google dedicato al benessere digitale ad avere ottenuto il titolo di migliore app dell'anno con il 24% dei voti. Applicazioni di cui abbia già parlato nelle settimane scorse, tutte gratuite e pensate per darci una mano a disintossicarci dal mondo digitale.

Un impegno importante quello di Google che sempre più produttori e utenti non potranno che prendere in considerazione. Sì, perché la tecnologia si sviluppa, ci accompagna in sempre più settori del lavoro e della nostra vita quotidiana ma ogni tanto è importante tenerla fuori per riuscire a goderci le persone intorno a noi, per concentrarci meglio su ciò che stiamo facendo al di fuori dei nostri smartphone e per rilassare la mente.

Avete adottato delle altre misure per aiutarvi a staccare la spina dal mondo digitale?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica