Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Le migliori app di photoshop

Poco tempo fa abbiamo parlato delle migliori applicazioni per scattare foto con effetti originali direttamente dalla fotocamera del nostro dispositivo. Grazie a numerose applicazioni di photoshop, possiamo utilizzare il nostro Android anche per modificare le foto una volta scattate, proprio come dal computer. Quali sono le migliori applicazioni di photoshop disponibili nel Play Store? 

photoshop
© Slaven / shutterstock.com

Adobe Photoshop Express

Se siete degli esperti del photoshop sicuramente conoscerete già il programma per computer di Adobe, Photoshop CC, con il quale è possibile modificare le immagini in maniera dettaglita e precisa. Adobe Photoshop Express è la versione mobile di questo programma. La grafica di questa applicazione è pulita ed elegante e l'utilizzo è reso relativamente facile e veloce. Naturalmente non avremo le stesse possibilità del programma per PC, ma offre molte opzioni diverse che ci permettono di perfezionare le nostre foto. 

adobe
Impostate dei filtri alle vostre foto e modificate l'esposizione, il contrasto, le ombre e molto altro! / © AndroidPIT

Purtroppo l'app è in inglese, ed alcuni effetti sono disponibili solamente a pagamento.

Adobe Photoshop Express Install on Google Play

After Focus

Una volta che avrete impostato gli effetti desiderati e regolato la luce, l'esposizione e la saturazione della vostra immagine, potrete concentrarvi sulla messa a fuoco. After Focus è un'applicazione che vi permette di modificare la messa a fuoco delle vostre foto, sfumando lo sfondo o cambiando i colori solamente per alcune aree dell'immagine. Non vi preoccupate è molto facile da usare! Provatela e  fatemi sapere cosa ne pensate!

AfterFocus Install on Google Play

Editor Foto

Questo editor di foto funziona in maniera molto simile a Photoshop Express, ma fortunatamente l'app è interamente in italiano. Possiamo selezionare una foto dalla nostra galleria o scattarne una, migliorarla velocemente e passare ai vari effetti disponibili. Per quanto riguarda le cornici dovremo installare un pacchetto gratuito scaricabile direttamente dall'app o rintracciabile sul Play Store come Aviary Frames. La stessa procedura vale per il pacchetto di adesiv, Adesivi Aviary. Grazie a questi pacchetti aggiuntivi l'app è molto ben fornita ed offre modifiche interessanti

editor
© AndroidPIT
Editor foto - Photo Editor Install on Google Play

Naturalmente queste sono solamente alcune app disponibili nel Play Store per modificare le nostre immagini, ne esistono molte altre altrettanto interessanti, tra le quali:

Photo Editor Install on Google Play PicsPlay - Photo Editor Install on Google Play BeFunky Photo Editor Install on Google Play

Ne conoscete qualcuna che vi abbia particolarmente colpito? Scriveteci!

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK