Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
I Lemmings sbarcano su Android giusto in tempo per le vacanze
Sony Xperia XZ3 Applicazioni 2 min per leggere Nessun commento

I Lemmings sbarcano su Android giusto in tempo per le vacanze

Lemmings, per tutti coloro che hanno giocato ai giochi per computer negli anni '90, è sinonimo di divertimento quasi senza precedenti. Ora è finalmente disponibile per il download il gioco ufficiale sia per smartphone che per tablet Android. L'applicazione è gratuita ma, attenzione, perché gli acquisti in-app possono essere abbastanza costosi.

I Lemmings coccoloni non sono tra le creature più brillanti. Corrono senza fermarsi mai, non importa se un abisso, un'esplosione o altre catastrofi li minacciano, anche se ciò può porre fine alla loro vita in un lampo. Il compito del giocatore è quello di dirigere i piccoli ragazzi attraverso un livello pieno di pericoli verso l'uscita. Per questo bisogna scavare buche, costruire scale, paracadute e a volte bisogna anche sacrificare un lemming per salvare molti altri.

Tutto questo è ora possibile su smartphone e tablet Android, la versione originale di Lemmings per Android è disponibile come download gratuito dal Google Play Store. L'applicazione ha una dimensione di soli 66 MB. Il gioco, che inizia con una serie di tutorial, è stato graficamente modernizzato e trasferito al presente ma non ha perso nulla del suo fascino. Lemmings funziona anche offline ed è quindi ideale come intrattenimento per lunghi voli o viaggi in treno. Mentre i primi Lemmings sono stati sviluppati e distribuiti da Ubisoft, il publisher Sad Puppy è diventato la nuova casa dei mostriciattoli.

Gli acquisti in-App possono essere costosi

Il gioco è naturalmente disponibile al download gratuito. Se si vuole andare avanti il più rapidamente possibile, tuttavia, ci si scontrerà inevitabilmente con degli acquisti in-app. I prezzi partono da 1,09 euro per 1000 pezzi d'oro virtuali e salgono a 109,99 euro per 150000 pezzi d'oro. Il gioco può anche essere completato senza acquisti in-app, ma questo richiederà molto più tempo.

Chi di voi ha già effettuato il download?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica