Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Lenovo Lephone K860: quad-core con display HD da 5''

lenovo lephone k860

Non è ancora ufficiale, ma a questo punto sembra certo che non manchi molto al debutto del Lenovo Lephone K860, lo smartphone di fascia alta del produttore cinese che potrebbe diventare un concorrente credibile del Samsung Galaxy SIII e di cui sono spuntate le prime foto.

lephone k860

Il Lephone K860, di cui sono apparse le prime immagini su un blog cinese, monta lo stesso processore del Galaxy S3, il quad-core Exynos 4412, un display HD da ben 5 pollici di diagonale e un 1 GB di RAM. Anche la fotocamera posteriore, almeno se si guarda ai megapixel, è paragonabile a quella del top gamma di Samsung, infatti si tratta di una 8 MP capace di cattura video a 1080 p, mentre la camera anteriore dovrebbe essere da 2 MP. Equipaggiato con Android 4.0.4 ICS con interfaccia proprietaria Lenovo, il Lephone K860 monta una batteria da 2250 mAh.

lephone k860

Secondo le voci circolate in precedenza, il Lephone K860 avrebbe dovuto fare il suo debutto cinese a inizio agosto, mentre delle commercializzazione europea ancora non si è saputo nulla. Neanche il prezzo è noto ancora, ma viste le specifiche tecniche e la dimensione del display che lo rendono quasi un phablet, c'è da aspettarsi che non sarà per tutte le tasche.

Fonte: gsmarena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK