Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC17 2 min per leggere Nessun commento

Una foto svela il design del Moto G5

Lenovo è quasi pronto a presentare Moto G5 e Moto G5 Plus. Il Moto G5 è la variante più piccola ma, dimensioni escluse, i due fratelli vantano diversi punti in comune. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora sul nuovo smartphone di Lenovo.

Lenovo Moto G5: Design

Dopo aver ammirato il Moto G5 Plus, ecco che anche il suo fratellino, il Moto G5, si fa avanti sul web. Dall'immagine trapelata sul web è possibile ammirare la scocca in metallo caratterizzata da bordi leggermente curvi. La sezione dedicata alla fotocamera e al flash opta per un design ad oblò. Secondo quanto riportato, sembra che la scocca sia rimovibile: gli utenti potranno così godere di una rara batteria estraibile.

moto g5 dudu rocha
Stesso design per Moto G5 e G5 Plus? © Dudu Rocha

Lenovo Moto G5: Hardware

Il Moto G5 dovrebbe offrire uno schermo di 5 pollici con risoluzione in Full HD di 1080x1920 pixel. Sotto la scocca a girare è il processore Qualcomm Snapdragon 430 supportato da 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile. Android Nougat sarà presente, probabilmente nella versione 7.0.

moto g5 dudu rocha 2
Android Nougat nella versione 7.0. © Dudu Rocha

Specifiche tecniche

Brand Lenovo Moto
Modello G5
OS Android 7.0 Nougat
Display IPS, 5 pollici, Full HD
(1080 x 1920)
Processore Snapdragon 430
GPU Adreno 505
RAM 2 GB
Memoria interna 32 GB + microSD
 
Fotocamera -
Batteria -
Dimensioni -
SAR -
Extra

lettore d'impronte digitali

Lenovo Moto G5: Uscita e prezzo

Il Moto G5 e la sua variante Plus sono attese all'MWC di Barcellona. Il prezzo non è al momento noto ci aspettiamo un'etichetta di circa 250 euro.

Siete curiosi di scoprire i nuovi dispositivi di Lenovo o puntate su una fascia più alta?

 

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati