Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Moto X 2017: e lui quello nel video?

Lo scorso anno Lenovo ha deciso di non lanciare sul mercato il Moto X ma per il 207 la strategia sembra essere cambiata. Diversi indizi sono trapelati sul futuro Moto X 2017, l'ultimo dei quali consiste in una breve comparsa nel video pubblicato da Motorola per festeggiare il suo 44 compleanno.

Moto X 2017: Design 

Le primi immagini sul presunto Moto X 2017 sono apparse su Google+ e mostrano delle linee che ricordano quelle di Moto G5 e Moto G5 Plus, con un tocco di eleganza in più. La scocca mostra l'obiettivo circolare della fotocamera principale, bordi curvi che dovrebbero aiutare lo smartphone a risultare più ergonomico e le bande dedicate alle antenne, una sopra ed una sotto.

Frontalmente si scorge il tasto home ovale, che funge sicuramente anche da lettore d'impronte digitali, e l'ampio schermo. 

moto x 2017 photo1
Ecco la parte anteriore e posteriore del dispositivo. © Google+

Ed ecco il secondo indizio, decisamente più difficile da cogliere. Per il suo 44 compleanno Motorola ha pubblicato un video nel quale fa sfilare tutti i suoi dispositivi, a partire dal primo lanciato sul mercato. Ed è proprio tra la carrellata di smartphone che GSMArena è riuscita a scovare quello che potrebbe essere il Moto X 2017.

Ovviamente si tratta di speculazioni, nulla è stato confermato ma se date uno sguardo all'immagine estrapolata dal video potrete subito notare come corrisponda con quella sopra:

Motox2017
Sarà questo il Moto X 2017?/ © GSMarena

Moto X 2017: Hardware

Passiamo ora ai numeri che caratterizzeranno il Moto X 2017. Il processore scelto da Lenovo potrebbe essere lo Snapdragon 625 affiancato da 3 o 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna a seconda del modello. La fotocamera principale dovrebbe puntare su 13MP mentre l'unica cosa che sappiamo su quella dedicata ai selfie è che sarà supportata dal flash LED. Il lettore d'impronte digitali dovrebbe essere integrato sul pannello frontale, come mostrato nelle immagini trapelate su Google Plus.

Specifiche tecniche

OS -
Display -
Processore Snapdragon 625
RAM 3/4GB
Memoria interna 32/64GB
Fotocamera 13MP (retro)  
Batteria -
Connettività -
Extra Lettore d'impronte digitali frontale

Moto X 2017: Uscita e prezzo 

Ci aspettiamo di vedere ufficializzato il Moto X 2017 quest'estate e sul prezzo, per ora, tutto tace. 

Pensate che quello trapelato nel video sia il Moto X 2017? Cosa ve ne pare?

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più