Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Sarà la fotocamera il punto forte di Moto X e Z 2017?

Il Moto Z e la sua variante Force sono stati annunciati durante il Tech World di San Francisco poco più di un mese fa, ma iniziano già a trapelare le prime indiscrezioni sulla generazione successiva. Sembra che Lenovo per Moto X e Moto Z 2017 voglia puntare tutto sulla fotocamera. Ma in che modo?

Sembra anche Lenovo, come HTC ha fatto già qualche anno fa, stia pensando di diminuire il numero di Megapixel offerti dal comparto fotografico offrendo però pixel più grandi capaci di catturare una maggiore quantità di luce. Con questa tecnologia la fotocamera della nuova generazione dovrebbe essere in grado di migliorare le prestazioni in ambienti poco luminosi. 

Secondo quanto riportato su Twitter da @Ricciolo1, il brand cinese avrebbe poi intenzione di migliorare la qualità delle lenti e continuerà ad offrire stabilizzatore ottico di immagine e auto focus laser. Vi ricordiamo che il Moto Z monta un obiettivo principale di 13MP ed uno frontale di di 5MP, mentre il Moto Z Force ne offre uno principale di 21Mp ed uno dedicato ai selfie sempre di 5MP.

Come precisato sopra, manca davvero tanto alla presentazione dei futuri gioiellini di Lenovo e di indiscrezioni su questi dispositivi ne trapeleranno di nuove nel corso dei prossimi mesi. 

Voi cosa vorreste trovare nella futura generazione di Moto X e Moto Z?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK