Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Moto Z2: è questo il nome ufficiale del nuovo Moto Z

Il Moto Z è stato annunciato durante il Tech World di San Francisco lo scorso giugno ed a maggio ci aspettiamo di vedere ufficializzata la seconda generazione. Il nome scelto da Lenovo è Moto Z2 ed in questo articolo troverete tutti i dettagli a riguardo, oltre alle specifiche tecniche fuoriuscite fino ad ora. 

Lenovo Moto Z2: il nome è confermato 

Sapevamo che Lenovo stesse lavorando sulla seconda generazione del Moto Z ma, sul nome, avevamo ancora qualche dubbio. Si chiamerà forse Moto Z 2017? No, il nome scelto per il dispositvo è Moto Z2 ed Evan Blass non perde tempo nel divulgare la notizia su Twitter.

Nessuna sorpresa per il nome se si pensa ai Moto G ed ai Moto E che ogni anno vengono seguiti da un numero diverso a testimoniare che si tratta della nuova generazione.

Lenovo Moto Z2: Hardware

Per quanto riguarda i numeri, ci si aspetta di trovare nel Moto Z2 un processore Snapdragon 835 affiancato da 4GB di RAM e un display in QHD. Qualche mese fa sono trapelati i primi indizi riguardandi la fotocamera secondo i quali Lenovo, come HTC ha fatto già qualche anno fa, starebbe pensando di diminuire il numero di MP offrendo però pixel più grandi capaci di catturare una maggiore quantità di luce. Con questa tecnologia la fotocamera della nuova generazione dovrebbe essere in grado di migliorare le prestazioni in ambienti poco luminosi. 

AndroidPIT moto mods heros 2325
Anche il Moto Z2 verrà accompagnato dai Moto Mods? / © AndroidPIT

Secondo quanto riportato su Twitter da @Ricciolo1, il brand cinese avrebbe poi intenzione di migliorare la qualità delle lenti e continuerà ad offrire stabilizzatore ottico di immagine e auto focus laser. Vi ricordiamo che il Moto Z monta un obiettivo principale di 13MP ed uno frontale di di 5MP, mentre il Moto Z Force ne offre uno principale di 21Mp ed uno dedicato ai selfie sempre di 5MP.

Il Moto Z2 lascerà spazio anche quest'anno ai Moto Mods? Ci aspettiamo di sì ma per ora nulla ancora è trapelato a riguardo.

Lenovo Moto Z2: Uscita e prezzo

Come specificato sopra, ci aspettiamo di vedere ufficializzato il Moto Z2 nel mese di maggio o al più tardi di giugno. Sul prezzo tutto tace ancora ma, per farvi un'idea, la prima generazione è stata lanciata sul mercato nel mese di settembre per 699 euro.

Cosa vorreste trovare nel Moto Z2?

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK