Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
lg g pad 8 3 press 1 645x512
© LG

Il nuovo tablet a 8,3'' LG G Pad è stato presentato durante l'IFA e ha subito fatto una buona impressione per il suo display Full HD in 16:10 molto luminoso. Nei giorni scorsi ci siamo concentrati sulla presentazione ufficiale e poi sul primo video hands-on, ma l'unico aspetto ancora non ufficiale del device era proprio il prezzo. Oggi da un sito tedesco arriva la prima indicazione.

LG G Pad, provvisto di Android 4.2.2 con interfaccia LG e diverse nuove funzioni software, era stato descritto durante la presentazione come un prodotto di qualità che sarebbe però arrivato ad un prezzo competitivo e soprattutto capace di rendere il device protagonista tra i tablet fascia media del mercato.

LG G Pad Teaser
© AndroidPIT

Oggi il sito getgoods.de  propone un prezzo di 399€ per l'acquisto online della versione WiFi del tablet di LG. Da segnalare comunque che questo prezzo riguarda solo la prenotazione del device, per cui è comunque previsto un tempo di consegna tra le 4 e le 6 settimane, e non si tratta quindi della cifra ufficiale né tantomeno finale per la commercializzazione del G Pad.

In attesa di comunicazioni ufficiali per quanto riguarda il prezzo italiano e della comparsa effettiva del LG G Pad sul mercato, noi  di AndroidPIT teniamo le orecchie aperte e promettiamo di farvi sapere ogni notizia a riguardo il più velocemente possibile.

Fonte: getgoods.de

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK