Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

LG G Pro, video hands on

Chi è alla ricerca di uno smartphone di dimensioni generose ha da pochi giorni un'opportunità di scelta in più: l'LG G Pro è un phablet da 5,5 pollici che fa concorrenza al Galaxy Note 2. Abbiamo girato un breve video per mostrare come si presenta il G Pro.

LG G Pro 3
© AndroidPIT

Le dimensioni sono generose, sia per quanto riguarda la larghezze e la lunghezza, sia per lo spessore. Il G Pro si tiene abbastanza bene in mano ed entra anche in tasca, ma non aspettiamoci che si tratti dello smartphone più maneggevole del mercato: 150 mm di lunghezza e 9,4 di spessore non sono pochi.

I materiali scelti da LG sono plastici, non c'è traccia di alluminio come sull'HTC One e a parte il display, neanche di vetro, questo nonostante la texture della cover sia molto simile a quella dell'Optimus G. Il lato positivo è che la cover posteriore e la grande batteria da 3140 mAh sono rimovibili, cosa sempre più rara negli smartphone di fascia alta. Un altro punto il G Pro lo guadagna con lo slot per la microSD: la memoria interna massima può essere portata a 96 GB (32 + 64).

Il meglio infatti pare che il G Pro di LG lo nasconda sotto il cofano, dove troviamo un chipset Qualcomm Snapdragon 600 con 2 GB di RAM. Le prestazioni, sulla carta almeno, sono al top del mercato Android. Il prezzo infine non è basso: quello ufficiale è di 699 euro.

Per uno sguardo più da vicino al phablet LG G Pro, guarda il nostro video qui sotto:

Link al video

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK