Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

LG G2, il bumper arriva prima dello smartphone

Il sipario sul prossimo LG G2 si alzerà con tutta probabilità il prossimo 7 Agosto, ma nel frattempo la casa coreana LG ha deciso di annunciarne ufficialmente il guscio protettivo. Chiamato Quick Window, il bumper proteggerà interamente il device ad eccezione di una piccola porzione del display, in maniera analoga alla S View Cover di Samsung.

lg quick window
© LG

Il principio alla base della Quick Window è garantire l'accesso alle informazioni principali del dispositivo senza doverlo estrarre dalla custodia. Basterà passare il dito sull'area del display esposta per attivare la speciale modalità Quick View, che evidenzia la parte che racchiude il widget dell'orologio, le notifiche di chiamate e messaggi, la sveglia e il riproduttore di musica.

s cover
I bumper S View Cover di Samsung sono di forma analoga / © Samsung

Nonostante la data di presentazione dell'LG Optimus G2 sia ancora da confermare, molti blogger optano per il prossimo 7 Agosto, data in cui verranno ufficialmente lanciati, insieme allo smartphone, anche i bumper progettati appositamente per il nuovo modello. I gusci protettivi Quick Window saranno disponibili nella gamma di colori mostrata nella foto sompra, quindi in nero, blu, verde, rosa, viola azzurro e giallo.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK