Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

LG G3S: sarà questo il nuovo LG G3 mini?

Quest'anno sembrerebbe che LG voglia seguire le orme di Samsung e puntare a rilasciare sul mercato molti più dispositivi di quanto sia veramente necessario. Qualche giorno fa è trapelato un rumor riguardo ad un misterioso nuovo LG G Beat, che pensavamo fosse la versione mini del top di gamma, ma qualche ora fa, @evleaks ha pubblicato un immagine di un LG G3S, che sia invece questo il mini G3?

LGG3mini
 © PhoneArena

Circa una settimana fa, PhoneArena ha pubblicato un'interessante notizia, secondo la quale il G3 Mini per il mercato cinese si chiamerebbe LG G Beat. Questa notizia ha rivelato anche qualche specifica tecnica, come un display di 5 pollici, uno Snapdragon 400 quad-core, 2GB di RAM e 1.2 GHz di clock. Quello che non si sa ancora con certezza è il nome che verrà dato a questo dispositivo in altri paesi del mondo. 

Qualche ora fa @evleaks, come al solito tra i primi a rilasciare rumors, ha pubblicato il disegno di un certo LG G3S, aggiungendo solo un piccolo dettaglio: variante dual SIM del G3 mini.

LG G3
© @evleaks

Che LG abbia intenzione di rilasciare due versioni "mini" del top di gamma, di cui una dual SIM? Oppure si tratta dello stesso dispositivo con un nome diverso? Purtroppo da parte di LG non riceviamo alcuna notizia a riguardo, ed @evleaks ultimamente risulta poco affidabile, ma ci tocca aspettare ancora un po' per avere notizie concrete a riguardo.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK