Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 Condivisioni 5 Commenti

Android 7.0 Nougat disponibile per LG G5 firmati Vodafone

Avete un LG G5 in tasca? Preparatevi allora ad immergervi nel croccante mondo di Nougat perché l'aggiornamento è ufficialmente disponibile per i primi dispositivi modulari del brand sudcoreano anche in Italia. I fortunati, per ora, sono i G5 brandizzati Vodafone. Scoprite tutti i dettagli nell'articolo e preparatevi ad avviare il download!

Lanciato sul mercato il 21 febbraio durante l'MWC con Android 6.0.1 Marshmallow, il G5 è pronto a girare Android 7.0 Nougat. Date un'occhiata alla tabella sottostante per farvi un'idea sugli aggiornamenti software in arrivo sul G5:

  6.0.1 7.0 7.1
LG G5 -

LG G5 aggiornamento Android 7.0 Nougat 

È ufficiale: il brand sudcoreano ha rilasciato Android 7.0 Nougat sui suoi dispositivi modulari. Il croccante update ha raggiunto prima i dispositivi in Corea del Sud per pori sbarcare su altri Paesi tra cui anche l'Italia. L'update riguarda per ora i G5 brandizzati Vodafone ed è disponibile attraverso il programma LG Bridge. L'aggiornamento, con numero di build NRD90U introduce la versione software V20A-222-10, con patch di sicurezza del mese di novembre incluso, e sarà successivamente disponibile via OTA. Quando? Al momento il brand non ha specificato la data di rilascio ma probabilmente farà capolino i primi di dicembre.

Di seguito lo screenshot inviato ad HDblog da un utente che ha portato a termine l'aggiornamento attraverso LG Bridge.

LGG5 nougat screenshot
Android 7.0 Nougat per LG G5 Vodafone disponibile al download! / © HDblog

Abbiamo visto come LG si sia impegnata a rilasciare il suo ultimo gioiellino, il V20, con Nougat integrato ed ora è arrivato il turno del G5. Dobbiamo quindi complimentarci con LG per l'ottimo lavoro che sta facendo sul rilascio degli update. 

Tenete quindi d'occhio le notifiche in arrivo sul vostro LG G5 e preparatevi ad avviare il download ma solo dopo esservi assicurati di essere connessi ad una rete WIFI stabile e di avere abbastanza batteria sul vostro dispositivo.

Avete già ricevuto l'aggiornamento a Nougat sul vostro LG G5?

Mi raccomando, una volta ricevuto, fateci sapere come gira Android 7.0 Nougat sul vostro G5!

5 Commenti

Commenta la notizia:
  • Ho il G5 brandizzato TIM e non l'ho ancora ricevuto, ma non mi meraviglio dato che l'aggiornamento di inizio ottobre mi è arrivato solo 2-3 giorni fa...

    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      4 settimane fa Link al commento

      Alyn l'arrivo dell'update potrebbe richiedere qualche giorno in più, fammi sapere quando lo ricevi!

    • Jessica Murgia
      • Admin
      • Staff
      4 settimane fa Link al commento

      Alyn, un piccolo aggiornamento (che ho appena aggiunto nell'articolo) l'aggiornamento non è ancora disponibile per gli utenti via OTA. Per ora è stato reso disponibile in versione beta solo per alcuni dispositivi interni ma presto verrà rilasciato su tutti i G5 (al momento non conosciamo però la data).

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK