Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

#MWC17 1 min per leggere Nessun commento

LG G6: l'invito ufficiale per l'MWC punta sul display

Ormai è ufficiale: LG presenterà il G6 il 26 febbraio alle 12:00 sotto i tendoni della calda Barcellona. Il brand sudcoreano ha distribuito i primi inviti alla stampa dai quali è possibile cogliere qualche dettaglio in più sul tanto atteso flagship.

L'MWC si avvicina e le indiscrezioni su quelli che sono i dispositivi più attesi non fanno che aumentare. Stavolta è la casa sudcoreana stessa ad alimentare la nostra curiosità con l'invito all'evento programmato a Barcellona che annuncia un ampio schermo che si adatta perfettamente alle mani.

Un altro indizio che fa riferimento al display privo di bordi visualizzato nell'invito a sinistra capace quindi di fare felici gamer e amanti degli schermi ampi senza però rinunciare ad una buona ergonomia. LG non specifica nell'invito le dimensioni dello schermo ma secondo quanto trapelato precedentemente dovrebbe misurare 5,7 pollici ed offrire un inusuale rapporto di 2:1.

LGG6 invitation
Siete pronti ad ammirare il nuovo G6?/ © LG

Riuscirà secondo voi LG a conquistare il pubblico di Barcellona? Cosa vi aspettate dal G6?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati