Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 3 Condivisioni Nessun commento

Nuova strategia per il G6: addio batteria removibile ma il jack per le cuffie rimane

Il G5 purtroppo non ha avuto il successo sperato. Il brand, consapevole della situazione, è pronto a riscattarsi proponendo un G6 rinnovato, nel look e nelle funzioni offerte. Secondo gli ultimi rumor sembra infatti che il futuro gioiellino del brand rinuncerà alla batteria removibile ed offrirà un look differente.

 LG G6: un taglio con il passato?

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista David Ruddock, venuto al corrente tramite una fonte anonima interna al brand, sembra che il G6 sfoggerà un nuovo look. Dirà infatti addio ad un corpo realizzato interamente in metallo ed integrerà una scocca più lucida, realizzata con un materiale differente.

Ma non è questa l'unica novità: il dispositivo dirà addio alla batteria rimovibile. Sì, avete capito bene, una delle feature più amate dagli utenti potrebbe scomparire. Fino ad ora l'azienda sudcoreana si è distinta per aver continuato ad offrire questa feature in via d'estinzione ma il G6 potrebbe seguire le orme degli altri più noti top di gamma e puntare su un unibody che non permette di estrarre la batteria.

Per quanto riguarda il jack per le cuffie invece, sembra sarà presente sul G6. Sempre più produttori stanno invece rimuovendo questo port e, se i rumor si riveleranno esatti, anche il Galaxy S8 potrebbe non integrarlo. Sembra quindi che il brand voglia sorprenderci nel 2017 tagliando con il passato, una mossa probabilmente necessaria per poter concorrere con gli altri grandi protagonisti del mercato mobile.

Opinion by Jessica Murgia
La rimozione della batteria estraibile deluderà tantissimi fan di LG
Cosa ne pensi?
50
50
21 votanti

Come vedete la possibile scomparsa della batteria removibile? Cosa vorreste trovare sul G6?

3 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK