Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

LG Nexus in arrivo il 29 ottobre col nome di Nexus 4

Secondo il giornale francese Le Figaro lo smartphone Nexus di Lg, basato sull'hardware dell'Optimus G, sarà presentanto il 29 ottobre prossimo. Il nome? Non Optimus Nexus come si era vociferato in un primo momento, ma LG Nexus 4.

lg nexus 4

Probabilmente non è un caso che la data del presunto annuncio del Nexus di LG sia il 29 ottobre, infatti quel giorno si tiene anche la conferenza newyorchese Dive Into Mobile, decisamente una buona occasione per presentare il primo degli smartphone Google Experience del 2012 e per cercare di rilanciare il marchio LG.

Sempre secondo Le Figaro, la commercializzazione del nuovo smartphone Nexus dovrebbe seguire immediatamente la presentazione, ma in un primo periodo il dispositivo non si troverà nei negozi. A quanto pare sarà su Google Play che saranno vendute le prime unità, un po' come è successo per il Nexus 7.

Se l'indiscrezione fosse confermata, in Italia il Nexus 4, questo sarebbe il nome ufficiale, potrebbe arrivare qualche settimana dopo, attraverso i canali di vendita di LG. La stessa cosa infatti era successa per il tablet Nexus, che disponibile su Google Play negli Stati Uniti già da inizio luglio, è sbarcato nel nostro paese quasi due mesi più tardi.

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK