Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

LG: il Nexus 4 presto anche in Italia (Aggiornato)

Arrivano grosse novità dal fronte Nexus 4. Lo smartphone più chiacchierato dell'inverno appena concluso arriverà ufficialmente anche in Italia (vedi qui le offerte), nel frattempo però negli USA ne viene avvistata una nuova versione, con un nuovo Android.

nexus 4

Meglio tardi che mai, LG ha fatto sapere che dal 9 maggio prossimo il Nexus 4 sarà disponibile anche nei negozi italiani, peccato che il prezzo consigliato sarà di € 499 per la versione 16 GB, cioè € 150 in più rispetto a quanto costa sul Play Store.

Insomma, Google non c'entra, la decisione è stata presa da LG in autonomia e quindi l'ultimo Googlephone sarà distribuito attraverso i canali tradizionali, ovvero negozi e forse operatori telefonici, ma niente Google Play.

Quello che potrebbe sbarcare a breve su Google Play, ma non su quello italiano, è invece il Nexus 4 LTE da 32 GB, che sarebbe anche stato avvistato sul sito di benchmark Antutu. Particolare da non sottovalutare il sistema operativo sarebbe Android 4.3. Sia il nuovo Nexus che la nuova versione di Android, dovrebbero essere presentati al prossimo Google I/O in programma a metà maggio.

(Immagine in alto: AndroidPIT)

Aggiornamento:

LG Italia ha chiarito quale sarà la policy per quanto riguarda la garanzia dei Nexus 4. Solo i Nexus 4 acquistati in Italia potranno godere dell'assistenza della rete LG italiana in garanzia, mentre i Nexus 4 con garanzia europea (acquistati all'estero) dovranno essere spediti all'assistenza LG del paese di origine. LG Italia si occuperà dell'assistenza su Nexus 4 con garanzia europea solo a pagamento

lg nexus 4garanzia
La risposta di LG a un utente su Twitter / © LG su Twitter

Fonte: Androidos.in

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK