Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

LG: il Nexus 4 è solo l'inizio

lg google nexus

Ci si aspettava che LG potesse presentare al CES 2013 uno smartphone da 5 pollici e il suo primo tablet, lo avevamo scritto anche noi e anche noi ci eravamo sbagliati. Nessuna grossa novità Android arriva dalla casa sudcoreana, che aspetterà probabilmente il MWC di Barcellona per presentare i suoi nuovi device. Ma qualcosa di interessante i dirigenti di LG se la sono fatto scappare lo stesso: in programma potrebbe esserci un altro Nexus.

Niente tablet e smartphone da LG al CES di Las Vegas. Ieri il produttore ha preferito presentare le sue nuove smart-TV e di dispositivi mobili non ha proprio parlato, ma ovviamente a margine dell'evento non ha potuto non rispondere alle domande riguardo i suoi smartphone Android e in particorare il Nexus 4.

Non si sono ancora placate le polemiche circa la scarsa disponibilità del googlefonino prodotto da LG, ma i dirigenti del colosso con base a Seul hanno rassicurato tutti sostenendo che la partnership con Google è solo all'inizio e il Nexus 4 è stato solo il primo di molti dispositivi in programma. Quali saranno questi dispositivi ovviamente non è stato rivelato, ma è facile immaginare che in futuro potrebbe arrivare una Google TV targata LG, come altri smartphone o tablet Nexus.

Nexus o meno, LG ha fatto sapere che in occasione del Mobile World Congress che si terrà dal 25 al 28 febbraio, saranno svelati diversi dispositivi di fascia alta in differenti misure: probabile che vedremo finalmente lo smartphone con display da 5 pollici e forse il primissimo tablet di LG. Che proprio questo possa essere un altro tablet Nexus?

 

(Immagine: LG)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK