Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

LG Nexus, ecco le prime foto (aggiornato)

Una delle poche certezze riguardo ai prossimi smartphone Nexus, sembra essere il fatto che uno sarà prodotto da LG. Da mesi si parla di un possibile Optimus Nexus e oggi appaiono in rete le prime immagini di quello che potrebbe essere lo smartphone Google Experience della casa coreana.

lg optimus nexus

In realtà le fotografie apparse sul web sono di due LG Nexus diversi, il primo dei quali però sembra essere mascherato con un case posticcio.

lg nexus

Qui sopra, il Nexus di LG con cover posticcia

Il secondo set di foto invece pare ritrarre l'LG Nexus nelle sue forme reali, dato che come si vede chiaramente, sulla cover posteriore riporta il marchio Google (foto in alto).

nexus lg

nexus lg

Foto sopra: queste dovrebbero essere le forme reali dell'Optimus Nexus

In entrambi i casi il dispositivo indica montare una versione stock di Android ed è donominato come Mako,  dallo squalo mako. Come sappiamo, i telefoni Nexus hanno tradizionalmente il nome in codice di un pesce e il codename in questione rappresenta quindi più di un indizio. È anche interessante notare come sul primo dispositivo giri la versione 4.1.2 di Jelly Bean, mentre sul secondo una Jelly Bean MR1 (ovvero Maintenance Release 1) che ci dà poche indicazioni su quale sarà la versione definitiva di Android presente sui prossimi Nexus, forse a questo punto non la tanto attesa 4.2 Key Lime Pie.

Aggiornamento:

Il presunto Nexus Optimus risulata in vendita in Bielorussia già da inizio ottobre. Sarebbe un venidtore di Minsk a rederlo disponibile, non si sa in che quantità. Alla luce di questo, il fatto che quello nelle foto sia davvero un Nexus di LG diventa altamente improbabile..,

 

(Immagini: androidcentral.com)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK