Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Lg, in arrivo un Nexus con l'hardware dell'Optimus G?

lg optimus nexus

G come Google? Il nuovo Lg Optimus G, presentato appena ieri in Corea è probabilmente lo smartphone con specifiche tecniche più interessanti apparso negli ultimi mesi e visto che si vocifera di un nuovo Nexus prodotto anche da Lg, perché non pensare che questo possa avere lo stesso hardware del nuovo flagship della casa coreana? Almeno, questo è quello che dicono le ultime voci...

Processore Snapdragon S4 Pro, 2 Gb di RAM, un ottimo display Full HD IPS da 4,7 pollici e una fotocamera da 13 Mp. Se proprio si deve trovare un difetto nell'Optimus G è il fatto che arriverà con Android ICS invece che con Jelly Bean e, come sappiamo, Lg fino ad adesso non è stata un fulmine per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Uno smartphone Nexus prodotto sulla base dell'Optimus G invee sarebbe tutta un'altra storia. Non solo arriverebbe con l'ultima versione di Android – quanto potrà essere veloce quel processore con Project Butter? - ma potrebbe anche avvalersi della speciale attenzione che Google riserva ai “suoi” dispositivi.

Per avere qualche notizia in più sul presunto Lg Optimus Nexus bisognerà aspettare probabilmente ancora qualche settimana, ma anche nel caso che arrivasse davvero non è detto che il suo hardware sarà all'altezza dell'Optimus G. Le ultime voci riguardo ai nuovi smartphone Nexus parlavano sì diversi dispositivi prodotti da altrettante case, ma ognuno, a quanto si diceva, dovrebbe appartenere a una fascia di prezzo differente. Che il migliore dei nuovi Nexus sia proprio quello di Lg?

 

(Immagine: androidandme.com)

Fonte: androidandme

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK