Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

LG, un nuova linea di dispositivi al MWC

Un "pacco" metaforico LG ce lo aveva già dato al CES di Las Vegas, decidendo di non presentare nessun nuovo dispositivo Android, ma a quanto pare la cosa non si ripeterà al Mobile World Congress di Barcellona. In arrivo potrebbe esserci una linea di smartphone nuova di zecca.

lg mwc 2013

L'anno scorso all'evento di Barcellona LG aveva presentato la L-Series, ovvero gli Optimus L9, L5 e il piccolo L3 e qualcosa di altrettanto interessante potrebbe essere presentato quest'anno, visto che sulla propria pagina Facebook internazionale ha pubblicato l'immagine di una bella scatola infiocchettata e annunciato l'arrivo di una nuova linea di device.

Capire cosa possa avere in serbo la casa sudcoreana non è facile, visto che negli ultimi tempi i rumors riguardo nuovi dispositivi LG non hanno certo abbondato, quello che sappiamo è che prima del CES di Las Vegas che si è tenuto un mese fa, erano circolate indiscrezioni circa l'arrivo di un phablet da 5,5 pollici Full HD e un tablet da 7 pollici con risoluzione del display da 1920x1200 pixel. Che siano questi i dispositivi della nuova linea LG?

 

(Immagine: LG)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK