Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Lg Optimus Dual: contrordine, ICS alla fine arriva?

Poco ma sicuro, se esistesse il premio per produttore di smartphone Android più confuso, Lg lo vincerebbe... con il secondo classificato che arriva quinto. Ormai le notizie e le successive smentite in tema di aggiornamenti a ICS non si contano più e l'ultima è che l'Optimus 2X potrebbe alla fine essere aggiornato ad Android 4.0.

Che la comunicazione non fosse proprio il miglior pregio di Lg lo avevamo già capito quando la sede italiana, tartassata dai clienti su Facebook, aveva ammesso di non sapere niente riguardo agli update a ICS e che nonostante le continue richieste, dalla sede centrale in Corea non era arrivata nessuna risposta.

Ancora più frustrante la storia infinita dell'update a ICS per l'Optimus Dual. Annunciato a novembre 2011 non se ne sa più nulla fino a quando un tweet di Lg Canada manda nello sconforto gli utenti: niente Android 4.0 per questo terminale. Nonostante la pioggia di domande degli utenti, nessuna notizia è arrivata in merito agli altri paesi, almeno fino a un paio di giorni fa, quando LG ha comunicato che l'aggiornamento a ICS per l'Optimus Dual è attualmente in fase di test (!) e sarà rilasciato il prima possibile. Non c'è nessuna data certa, ma si riaccende la speranza per chi ha un Optimus 2X di poter vedere il proprio terminale aggiornato a ICS... sempre sperando che il Tweet coreano si riferisse un rilascio dell'aggiornamento in tutto il mondo. Canada escluso naturalemente.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più