Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

LG Optimus G, in Europa a inizio 2013

lg optimus g

Non c'è dubbio che l'LG Optimus G sia uno degli smartphone Android più attesi. È da quando sono state rese ufficiali le specifiche tecniche monstre del nuovo flagship del costruttore sudcoreano che un po' tutti vorremmo metterci le mani sopra. Per farlo però sembra proprio che si dovrà aspettare più del previsto.

Molti probabilemente lo avrebbero voluto almeno sotto l'albero di Natale, mentre altri erano già pronti a correre al negozio di fiducia a ottobre, invece pare che per toccare con mano l'Optimus G dovremmo attendere l'anno prossimo. Durante la presentazione a Seul, LG aveva dichiarato che il suo nuovo top di gamma equipaggiato con processore Snapdragon S4 Pro e fotocamera da 13 Mp, sarebbe stato disponibile nei maggiori mercati mondialia ottobre. Sarà che siamo ottimisti, ma abbiamo pensato che quindi al debutto europeo dovesse mancare poco, così abbiamo chiesto a LG se fosse possibile avere dispositivo di prova per poter saggiare le prestazioni dello smartphone con l'hardware sulla carta migliore della categoria. Niente da fare per ora: non sono disponibili Optimus G di test e, soprattutto, l'arrivo nei negozi europei è previsto per il primo trimeste 2013.

Quello che ci domandiamo adesso è se da qui al 2013 non uscirà un altro smartphone con hardware paragonabile a quello dell'Optimus G. Non solo sono già girate voci riguardo al Galaxy S4 per esempio, ma anche il debutto dei nuovi Nexus non sembra lontanissimo. Quando arriverà sugli scaffali, tra gennaio e marzo 2013, il flagship di LG sarà ancora così interessante?

1 Commento

Commenta la notizia:
2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK