Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

LG Optimus G in Italia questo mese

Mentre l'Optimus Pro fa la sua comparsa ufficiale sul mercato giapponese, LG annuncia finalmente l'arrivo dell'Optimus G LTE sul mercato mondiale. Quello che può essere considerato l'attuale flagship della casa coreana arriverà entro la fine del mese.

lg optimus g lte

Sono 50 i paesi dove sta per arrivare l'Optimus G LTE, e anche se il comunicato stampa non lo dice, sembra ovvio che quello italiano sia tra questi, d'altra parte il device sarebbe sbarcato anche nei nostri negozi nel primo trimestre di quest'anno era cosa nota, anche se non certa.

Tra i motivi che hanno fatto ritardare il lancio in Italia – e altri 49 paesi – potrebbe esserci una delle funzionalità dell'Optimus G su cui LG punta di più, il supporto alle reti LTE che da noi si stanno espandendo proprio in questi mesi. Oltre al supporto al 4G, l'Optimus G monta un processore Snapdragon S4 Pro con clock a 1,5 Ghz, 2 GB di RAM e una fotocamera da 13 megapixel; la versione di Android sarà Jelly Bean 4.1.

Ancora non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo, ma non è azzardato prevedere che per portarsi a casa l'Optimus G LTE ci vorranno inizialmente € 599.

 

(Immagine: LG)

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK