Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

LG Optimus G Pro: già venduti un milione di smartphone

L'Optimus G Pro, il flagship più recente della casa coreana, era stato lanciato alcuni mesi fa solamente in Corea del Sud. Ci sono voluti alcuni mesi perché LG estendesse le vendite ad altri paesi asiatici, ma ad oggi le vendite raggiungono il milione di dispositivi. Questo potrebbe accelerare la diffusione dello smartphone anche in Europa.

lg optimus g pro 1
© LG

Oggi la compagnia coreana fa sapere tramite il suo sito LG Korea di aver raggiunto un milione di vendite, con una media che si aggira dunque sulle 8.000 unità al giorno. Il motivo delle celebrazioni è dato anche dal fatto che mai nessun device LG aveva raggiunto il milione di smartphone venduti in così breve tempo -per LG Optimus LTE ci erano voluti ad esempio più di 7 mesi.

optimus g pro
LG Optimus G Pro in una foto promozionale / © LG

Il punto di forza del dispositivo è da ricercarsi indubbiamente nelle specifiche di prima fascia del device -processore Qualcomm Snapdragon 600, display Full HD e Android 4.1.2-, unite ad alcune features esclusive a livello di software e interfaccia.

La speranza è ora che, visti i risultati molto positivi su tutto il mercato asiatico, LG decida finalmente di espandere la commercializzazione dell'Optimus G Pro anche all'Europa.

(Immagini: LG)

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK