Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

LG Optimus L9 II, foto e hardware leaked

Da qualche settimana quando si parla di LG non si può fare a meno di pensare al prossimo flagship sudcoreano, il G2, e di conseguenza all'ancora misterioso Nexus 5 che dovrebbe essere la versione marchiata Google dello stesso smartphone. In arrivo da LG c'è anche un altro interessantissimo telefono Android, il successore dell'Optimus L9.

lg logo android
© AndroidPIT

Le foto di quello che dovrebbe l'Optimus L9 II sono comparse in rete nei giorni scorsi e sono arrivate anche le prime indiscrezioni sulla configurazione hardware del prossimo mid-range di LG. In quanto a prestazioni non ci sarebbero differenze abissali rispetto all'attuale versione dell'L9, infatti lo smartphone in arrivo dovrebbe essere dotato di processore dualcore e 1 GB di RAM.

lg l92 468x460
Ecco come dovrebbe presentarsi l'Optimus L9 2 di LG / © theUnlockr.com

Il display, da 4,7'', sarebbe un HD (720p) in luogo del qHD attuale, mentre le fotocamere dovrebbero essere da 8 e 1,3 megapixel. La capacità della batteria rimarrebbe di 2150 mAh, come nella precedente versione che aveva nell'autonomia uno dei suoi punti di forza.

Per quanto riguarda il design, a giudicare dalle foto apparse sul Web non ci saranno grosse sorprese rispetto all'Optimus L9 originale: la forme rimangono pulite e alquanto squadrate e anche nell'L9 II sarà disponibile la classica colorazione bianca.

LG presenterà l'Optimus L9 II appena prima dell'apertura ufficiale dell'IFA di Berlino e verosimilmente lo vedremo nei negozi nelle settimane successive. Il prezzo dovrebbe essere vicino a quello di lancio dell'L9 originale e aggirarsi sui 400 euro.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più