Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

LG Optimus LTE 2 - Concorrenza in vista per l'S3?

 LG Optimus LTE 2

Almeno una caratteristica, che sembra diventare sempre più importante, manca alla nuova - e adesso sulla bocca di tutti - ammiraglia Samsung, ed è la tecnologia LTE. Chi non vuole rinunciare al nuovo e veloce standard della telefonia mobile, può averla però grazie al LG Optimus True HD LTE e prossimamente forse anche su una versione aggiornata di questo smartphone. L'Optimus LTE 2 è stato infatti annunciato da poco dalla LG, anche se la casa produttrice si è ancora trattenuta dal rilasciare le specifiche tecniche.

Un dato interessante, però, lo rivela già l'immagine ufficiale sovrastante: l'Optimus LTE 2 avrà a disposizione ben 2 GB di RAM. La batteria in dotazione sarà da 2150 mAh e Android 4.0 il sistema operativo. Sia la dimensione quanto la risoluzione dello schermo True HD IPS-LCD, ma su Beastboyz scommettono sui 4,5 pollici e i 1280x720 pixel. Quale CPU sarà installata è ancora un mistero, ma in molti ritengono che LG sarebbe capace di fornire addirittura uno Snapdragon S4.

A breve lo smartphones dovrebbe essere commercializzato in Corea, altri paesi verranno a seguire. Quali di preciso - chissà, chissà chi lo sa? - non è stato ancora annunciato.

Fonte: bestboyz.de

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK