Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

LG Optimus G Pro in Giappone, Optimus G2 in Europa?

In Italia ancora non abbiamo avuto modo di vedere nei negozi l'Optimus G, che LG si è già messa al lavoro sulla versione successiva. L'Optimus G Pro, di cui sono state rese note caratteristiche tecniche e aspetto, dovrebbe debuttare tra poco in Giappone. Lo vedremo anche da noi?

lg optimus g2

Domanda a cui è difficile rispondere adesso, quello che si sa, a vedere la slide che un anonimo ha inviato a Engadget è che l'Optimus G Pro sarà commercializzato dall'operatore giapponese NTT DoCoMo, tanto che avrà anche il supporto Nottv, la tv analogica giapponese via smartphone.

La cosa potrebbe insomma intessarci il giusto, se non fosse che c'è chi sostiene che caratteristiche molto simili potrebbero essere anche del (fantomatico) Optimus G2, questo sì, potrebbe arrivare anche in Europa.

L'Optimus G Pro, secondo Blog of Mobile, dovrebbe montare uno schermo con diagonale da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 al pari di molti grandi smartphone che vedremo nei prossimi mesi. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon S4 Pro (APQ8064) clocckato a 1,7 Ghz e supportato da 2 GB di RAM e una batteria da ben 3000 mAh.

A parte display e CPU le altre componenti dovrebbe essere le solite dell'Optimus G, quindi non è neanche da escludere che i due dispositivi possano arrivare in Italia contemporaneamente.

 

(Foto: Engadget)

Fonte: Engadget

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK