Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Anche LG si prepara per il CES 2013. Il produttore sudcoreano presenterà all'evento di Las Vegas un phablet da 5,5 pollici e un tablet da 7 entrambi Full HD e si lancia nei segmenti di mercato più promettenti dell'anno prossimo.

lg logo

Oltre al smart-tv e altri aggeggi LG porterà al CES che avrà inizio l'8 gennaio prossimo due dispositivi Android adatti a chi preferisce le grandi dimensioni. Il primo è un device che sfiderà il Note II, si tratta infatti di un phablet con la stessa diagonale di quello di Samsung, ma con una risoluzione dello schermo decisamente migliore, 1920×1080 p per una densità di pixel da 403 ppi.

Non è finità qua, perché LG presenterà anche un tablet da 7 pollici, anche questo Full HD (1920x1200 p, 324 ppi) che andrà ad arricchire il segmento di mercato dove sono già presenti Nexus 7, Kindle Fire HD e iPad Mini.

Non è escluso che LG presenti anche altri nuovi dispositivi Android dalle misure più contenute, anche se sappiamo che per quanto riguarda gli smartphone sotto i 5 pollici, il top di gamma della casa coreana dovrebbe essere l'Optimus G e quindi per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta per ora non ci aspettiamo grosse soprese.

 

(Immagine: LG)

Fonte: GSM Arena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK