Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

LG, phablet e tablet per il CES

Anche LG si prepara per il CES 2013. Il produttore sudcoreano presenterà all'evento di Las Vegas un phablet da 5,5 pollici e un tablet da 7 entrambi Full HD e si lancia nei segmenti di mercato più promettenti dell'anno prossimo.

lg logo

Oltre al smart-tv e altri aggeggi LG porterà al CES che avrà inizio l'8 gennaio prossimo due dispositivi Android adatti a chi preferisce le grandi dimensioni. Il primo è un device che sfiderà il Note II, si tratta infatti di un phablet con la stessa diagonale di quello di Samsung, ma con una risoluzione dello schermo decisamente migliore, 1920×1080 p per una densità di pixel da 403 ppi.

Non è finità qua, perché LG presenterà anche un tablet da 7 pollici, anche questo Full HD (1920x1200 p, 324 ppi) che andrà ad arricchire il segmento di mercato dove sono già presenti Nexus 7, Kindle Fire HD e iPad Mini.

Non è escluso che LG presenti anche altri nuovi dispositivi Android dalle misure più contenute, anche se sappiamo che per quanto riguarda gli smartphone sotto i 5 pollici, il top di gamma della casa coreana dovrebbe essere l'Optimus G e quindi per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta per ora non ci aspettiamo grosse soprese.

 

(Immagine: LG)

Fonte: GSM Arena

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati