Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
8 Condivisioni 2 Commenti

LG V20 S: una versione del V20 per l'Europa?

Il V20 è senza dubbio uno smartphone interesssante. Purtroppo però il phablet di 5,7 pollici non è stato rilasciato sul mercato europeo. Stando però agli ultimi rumor trapelati sul web, una versione più compatta con diagonale di 5,2 pollici chiamata V20 S potrebbe presto farsi viva.

Il successore del V10, il V20, potrebbe ancora essere rilasciato in Europa. In Giappone esiste una versione più compatta del nuovo smartphone di LG identificata con il nome isai Beat LGV34.

LG V20 S: Uscita e prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni LG avrebbe in programma di lanciare sul mercato europeo un nuovo smartphone chiamato LG V20 S. Quantomeno una richiesta per il marchio è stata avanzata. Questa mossa mostra in modo chiaro come LG stia pianificando di introdurre il V20 S nel corso delle prossime settimane. Non sappiamo purtroppo se questa variante del V20 offrirà un'etichetta più economica.

LG V20 S: Hardware

Supponendo che LG abbia deciso di soprannominare V20 S l'isai beat LGV34, peraltro già in commercio in Giappone, possiamo anche assumere che il dispositivo potrebbe ereditare i geni tecnici del V20 integrandoli in un corpo più compatto. Sul dispositivo giapponese è presente anche lo schermo secondario.

Nonostante nel V20S  il display principale potrebbe passare da 5,7 a 5,2 pollici, la risoluzione sembra rimanere invariata: 2560x1440 pixel. Al suo interno un processore Snapdragon 820 supportato da 4GB di RAM o una versione aggiornata del chipset: lo Snapdragon 821. In termini di  memoria interna potrebbero essere 32 i GB messi a disposzione espandibili via microSD.

Il V20 S potrebbe offrire una doppia fotocamera di 16MP con lente grandangolare e quad DAC. La batteria dovrebbe passare dai 3200 mAh del V20 a 300 mAh.

AndroidPIT lg v20 0732
LG ha mantenuto sul V20 uno dei suoi punti di forza. la batteria estraibile! / © AndroidPIT

Interessante notare come mentre il V20 non offre alcuna protezione contro acqua e polvere, il V20 S dovrebbe invece integrare la certificazione IP65/67. Queste certificazioni vengono infatti offerte dal modello giapponese.

Cosa ne pensate dell'LG V20 S? Potrebbe essere una valida alternativa al G5, al galaxy S7 di Samsung o perfino al Google Pixel?

Fonte: Phonearena

2 Commenti

Commenta la notizia:
  • Mtema Kuni 1 settimana fa Link al commento

    Sinceramente, un device con Snapdragon 820 (o ancora meglio 821), batteria removibile e certificazione ip67 sarebbe il mio prossimo telefono. E sarebbe anche meglio con "soli" 5,2 pollici! Certo, peccato per i prezzi della serie V...

  • Sinceramente se lo possono tenere. O ci danno il V20 da 5,7 o niente.. Che teste di rapa questi di LG...

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK