Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

LG V30 aggiornamento: Oreo in programma per dicembre

L'LG V30 sembra aver convinto parecchio utenti con il suo design accattivante e le sue prestazioni. Rilasciato con Android Nougat, si prepara a ricevere l'aggiornamento ad Oreo. I primi a tuffarsi nelle nuove feature di Android 8.0 saranno tuttavia gli utenti coreani che alle prese con la beta, riceveranno la versione ufficiale a dicembre.

Evidenzia le modifiche recenti

LG V30 aggiornamenti Android

  Android Nougat Android Oreo
LG V30 in beta in Corea del Sud
LG V30+ in beta in Corea del Sud

Entro la fine dell'anno ci aspettiamo di vedere Android 8.0 Oreo girare nella sua versione finale sull'LG V30. LG stessa ha rivelato che l'aggiornamento ufficiale ad Oreo per il V30 è stato programmato per il mese di dicembre, quantomeno per gli utenti coreani. Probabilmente l'update raggiungerà più o meno nello stesso periodo anche gli altri mercati, Europa compresa. Un buon modo per terminare il 2017, no?

Nel frattempo i fortunati utenti sudcoreani possono provare l'anteprima dell'ultima versione software Android. Per accedere alla versione beta di Oreo dovranno sfruttare l'app Quick Help. Una volta effettuata la richiesta, gli utenti riceveranno una notifica che permetterà loro di procedere con il download di Android Oreo. La versione beta di Oreo ha raggiunto prima i V30 e successivamente i V30+ portando con se bug fix, miglioramenti generali e le patch di sicurezza di novembre.

AndroidPIT LG V30 0565
La versione beta di Android Oreo è a disposizione degli utenti coreani. / © AndroidPIT

Il V30 è finalmente disponibile anche in Italia. State pensando di acquistarlo o siete più orientati verso il Huawei Mate 10 Pro?

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più