Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 5 Condivisioni 1 Commento

LinkedIn, la app del curriculum aggiornata con nuove features

linkedin android

LinkedIn è un servizio di curriculum già molto popolare su pc, ma che da tempo ha fatto la sua comparsa anche la app per Android. Inizialmente non perfetta, oggi la app si aggiorna con nuove funzionalità e un design completamente rinnovato.

L'interesse per LinkedIn è cresciuto gradualmente ma in modo costante, fino a renderla una piattaforma di riferimento per ciò che riguarda l'esposizione del proprio curriculum vitae e la costruzione di un network di contatti professionali.

La app Android attuale si presenta molto diversa da quella apparsa quasi 2 anni fa: la principale novità di questo update è un'interfaccia grafica semplificata che promette controlli migliori e più lineari. Altro aspetto dell'update è la possibilità di invitare, seguire, consigliare, condividere e commentare i profili degli altri direttamente dallo stream degli aggiornamenti.

app linkedin android

LinkedIn ha anche proposto un video trailer per la sua nuova versione della app, che ne illustra i cambiamenti grafici e le nuove azioni disponibili. Se volete mantenere aggiornato il vostro CV e rimanere connessi alla vostra rete professionale anche da device mobile, non potete fare a meno di scaricare il nuovo LinkedIn per Android da Google Play Store. Qui sotto, invece, ecco il video:

Link al video

(Immagini: LinkedIn@Google Play Store)

5 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK