Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 1 min per leggere Nessun commento

Livestream: in che modo cercherà di sorprenderci il Huawei P20?

Il Huawei P20 salterà il Mobile World Congress. Lo so, dispiace un sacco anche a noi dover aspettare un mese in più prima di poter osservare da vicino il nuovo flagship di Huawei. La curiosità attorno a questo promettente smartphone cresce e non possiamo fare altro che discuterne con voi questa sera alle 17:30. Siete pronti?

Di cosa parleremo questo venerdì?

Di ciò che ci riserva il Huawei P20 in tutte le sue varianti, dalla più slim (Lite) a quella più paffuta (Plus o Pro che sia). Sappiamo che il successore del P10 salterà l'MWC di Barcellona ma il top di gamma del produttore cinese attirerà gli sguardi di tutti a livello internazionale il mese successivo. Le aspettative sono alte, come ogni anno del resto, soprattutto dal lato del comparto fotografico.

Vi aspettiamo (siamo sempre noi, Jessica&Luca in compagnia di Oneplus 5T e Honor View 10) alle 17:30 su YouTube o Facebook per discutere insieme sul Huawei P20! 

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica